Vera News , notizie su
Condividi:

MONTELABBATE  - In occasione della Settimana Europea della Mobilità, il Comune di Montelabbate organizza la seconda edizione del "Giro in Bici" che si svolgerà sabato 20 settembre.
La biciclettata partirà alle ore 15 da piazza Lombardi di Osteria Nuova. La prima tappa avrà luogo a Montelabbate, presso il Parco Hornburg. Si proseguirà poi alla volta di Apsella, dove si farà sosta all’Abbadia di San Tommaso in Foglia che per l’occasione sarà aperta per una breve visita. Da Apsella, infine, si farà ritorno in piazza Lombardi a Osteria Nuova, dove la Pro Loco di Montelabbate per l’occasione riattiverà il forno della comunità per servire una pizza a tutti i ciclisti.
La partecipazione è gratuita e aperta ad adulti e bambini (minori di 14 anni accompagnati da un
genitore). Per motivi organizzativi è vivamente consigliata l’iscrizione entro e non oltre giovedì 18
settembre.

Sul sito e sui social del comune di Montelabbate potrete trovare il modulo di iscrizione e tutte le info.Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 07214731 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00. L’evento è organizzato dal Comune di Montelabbate e dall’Assessorato alle Politiche Sociali e aderisce alla Settimana Europea della Mobilità promossa dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica. 

Tutti gli articoli