Condividi:
Sarà un mercato particolarmente affollato quello di oggi a San Benedetto del Tronto, dove intorno alle ore 11 è previsto l’arrivo del presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Dopo una visita tra le bancarelle e l’incontro con i cittadini alla rotonda Giorgini, il leader pentastellato farà un punto stampa con l’onorevole Giorgio Fede.
Poi la sua giornata proseguirà con altre iniziative elettorali in vista del voto per le Regionali del 28 e 29 settembre al fianco del candidato presidente Matteo Ricci. In particolare l’ex premier sarà alle ore 14.50 a Fermo, presso Villa Vitali.
Poi alle ore 17.30, tornerà nel Piceno, in particolare a Centobuchi di Monteprandone per un incontro con i sostenitori al Circolo Sportivo Salaria B. Il tour elettorale si chiude alle ore 19, ad Ascoli Piceno, in piazza del Popolo.
Domani, mercoledì 10 settembre, Conte resterà ancora nelle Marche per una doppia tappa tra Macerata, alle ore 11 davanti allo Sferisterio e Civitanova alle ore 16 al molo sud del porto.