Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Alessio Zini è uscito per precauzione, capitan Umberto Eusepi per stanchezza e l’infortunio alla caviglia di Amadou Konate è semplicemente una contusione. Questo il quadro in casa Samb dopo la sconfitta, la prima del campionato, contro il Forlì al Riviera delle Palme (1-2).
C’era preoccupazione soprattutto per Konate, che in mattinata si è sottoposto a una lastra di controllo: il club rossoblù riferisce che gli accertamenti hanno escluso lesioni, anche se oggi il giocatore era con le stampelle. Naturalmente l’attaccante ex Avezzano andrà valutato in settimana: al momento un suo impiego nella prossima sfida appare improbabile.
Andranno verificate anche le condizioni di Candellori, Tosi e Napolitano, ieri risparmiati per i rispettivi problemi.
Oggi, in ogni caso, la squadra è tornata subito al lavoro al campo Marconi. Anche domani seduta pomeridiana, sempre a Stella di Monsampolo del Tronto, mentre da mercoledì il quartier generale sarà il Ciarrocchi. Ultima seduta venerdì, quando la Samb partirà per il primo ritiro della stagione in vista della trasferta toscana, sul campo della Pianese, in programma sabato alle 15.