Condividi:
ANCONA - Sfrecciavano ad alta velocità per le vie del centro di Ancona, facendo slalom nel traffico con un’auto a noleggio.
A bordo due giovani poco più che maggiorenni che sono stati notati dai poliziotti.
Nella vettura, con a bordo i due ragazzi, poi arrestati, sono stati rinvenuti 11 kg di hashish, 113 grammi di marijuana e 111 grammi di cocaina.
L’importante operazione anti-droga è stata compiuta dalla Squadra Volante dell’Ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico della Polizia di Stato Questura di Ancona nel pomeriggio di lunedì scorso, primo settembre, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, intensificati su disposizione del questore Oreste Capocasa.
I poliziotti hanno controllato l’abitacolo del veicolo: nei sedili posteriori c’era una busta termosaldata contenente marijuana e nel portabagagli un grande scatolone contenente 111 panetti di hashish e un’altra busta contenente cocaina.
I due erano anche in possesso di 4mila euro in contanti. Uno dei due arrestati è incensurato mentre l’altro ha precedenti di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio: sono stati entrambi associati alla Casa Circondariale di Montacuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.