Vera News , notizie su
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tragedia nel primo pomeriggio di oggi lungo la Statale 16, in via della Liberazione, dove un motociclista ha perso la vita a seguito di un violento incidente stradale. La vittima è Nicola Amadio, sambenedettese di 64 anni. Lascia la moglie e due figli. 

L’impatto è avvenuto all’altezza del concessionario Emilcar e ha visto coinvolti una Fiat Tipo Station Wagon e una moto Ducati Monster. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, la moto procedeva in direzione nord-sud mentre l’auto viaggiava in senso opposto. Il centauro avrebbe urtato la fiancata destra della vettura, circostanza che fa presumere che la Tipo stesse svoltando verso la concessionaria nel momento in cui è avvenuto lo schianto.

L’allarme è scattato poco dopo le 15. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118, che hanno tentato disperatamente di rianimare l’uomo. Purtroppo, nonostante i soccorsi immediati, per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per chiarire con precisione la dinamica e regolare il traffico, che ha subito rallentamenti in un tratto particolarmente frequentato della città.

La comunità sambenedettese è rimasta profondamente scossa da questa ennesima tragedia della strada. Restano da ufficializzare l’identità della vittima e ulteriori dettagli che potranno emergere con il proseguire delle indagini.

Traffico tutto intasato sia sulla sopraelevata che lungo la Statale 16 con i vigili a lavoro per regolare la circolazione veicolare. 


Tutti gli articoli