Vera News , notizie su
Condividi:

Arrestato a Fano, dalla Polizia, un uomo di origine albanese per possesso di cocaina. L’operazione è scattata a seguito della segnalazione da parte di alcuni negozianti, in zona via Gabriella, di un movimento sospeso da parte della persona in questione.
La Volante, giunta sul posto, ha così intercettato l’uomo trovandolo in possesso di 15 dosi di cocaina, ricostruendo poi un’attività di spaccio piuttosto fiorente e procedendo, subito dopo, con l’identificazione di alcuni acquirenti. L’uomo, fermato e poi arrestato, era appena arrivato in un nuovo agriturismo, dove sono state trovate altre 37 dosi di cocaina, per un totale di oltre 30 grammi e la somma di oltre 500 euro.
L’arrestato proveniva da un altro alloggio, nel quale era stato per oltre 30 giorni ma la struttura non ne aveva mai inserito il nominativo nel sistema alloggiati della Polizia di Stato, motivo per il quale saranno presi provvedimenti. Questa mattina l’arresto è stato convalidato con divieto di dimora nelle Marche. Inoltre, risulta che la persona fosse stata già arrestata, sempre a Fano, lo scorso 5 agosto per il medesimo motivo. 

Tutti gli articoli