Vera News , notizie su
Condividi:

Un pauroso schianto nella notte a Falconara Marittima ha visto coinvolto tre mezzi: due auto e un furgone nove posti. Tre i feriti di cui due in codice rosso e uno meno grave.
Paura anche per una bimba di 9 mesi che viaggiava su una Golf bianca con il papà, la mamma e il nonno ma che fortunatamente è uscita illesa.

L’impatto è avvenuto poco dopo le 23 di ieri in località Rocca Priora, proprio di fronte al distributore di carburante che si trova in prossimità del ponte dell'Esino, direzione nord.
Per la violenza dello schianto il furgone è finito dentro l’area di servizio, mentre il muso della Fiat Punto nera si è completamente accartocciato. Colpita sulla fiancata la Golf.


Il personale del 118, invece, ha trasportato a Torrette in codice rosso un 57enne anconetano che era alla guida del furgone e un 25enne d’origine nordafricana estratto dalla lamiere della Punto: entrambi, comunque, non sono in pericolo di vita.
Sul posto per i soccorsi i vigili del fuoco di Ancona, personale sanitario del 118, e i Carabinieri per i rilievi. Forse un sorpasso azzardato all’origine della carambola.

Tutti gli articoli