Vera News , notizie su
Condividi:

La lunga frenata della moto ancora visibile sull’asfalto illuminato dalle fiaccole e poi il violento impatto con l’auto che lo precedeva.
È di un ferito grave il bilancio dell’incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte lungo la Statale Adriatica, nella zona di Fontespina, a Civitanova Marche (MC).

L’ennesimo che in questa estate vede coinvolto un centauro. Ad avere la peggio è stato proprio lui: un 44enne civitanovese trasferito in eliambulanza al Torrette di Ancona.

Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Punto, era uscita dal parcheggio del vicino Eurospin e procedeva in direzione nord quando è avvenuto l’impatto con la due ruote.

La parte frontale della Ducati è andata distrutta. Il casco è rimasto a terra e il ferito è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. Dopo un primo intervento dei soccorritori della Croce Rossa di Potenza Picena il 44enne aveva ripreso coscienza, ma data la dinamica e i traumi riportati è stato predisposto il trasferimento all’ospedale regionale dove le sue condizioni sono state giudicate preoccupanti.

Alla polizia stradale di Camerino, il compito di ricostruire la dinamica del sinistro Per consentire i rilievi e la messa in sicurezza della carreggiata, la Statale 16 è rimasta chiusa per circa tre ore. Sempre sullo stesso tratto di strada, in direzione Porto Potenza alla vigilia di Ferragosto un altro centauro 51enne era rimasto gravemente ferito ad una gamba dopo essere finito contro un’auto uscita da un parcheggio.

Tutti gli articoli