Condividi:
SAN BENEDETTO - Sabato 16 agosto alle ore 21 ci sarà l’esordio ufficiale della Samb nella stagione sportiva 2025-26: partita di Coppa Italia con la Vis Pesaro che ha annunciato ieri l’arrivo dell’esperto attaccante Jallow. Formazione di ottimo livello, sesta in campionato un anno fa e a lungo protagonista play off compresi, la squadra di Stellone sarà un test probante anche se ancora parziale considerando lo stato di forma ancora condizionato dalla preparazione estiva.
A tal proposito sono in corso dei lavori di messa in ulteriore sicurezza dell’impianto Riviera delle Palme: in Viale dello Sport, di fianco all’area di prefiltraggio adiacente alla Tribuna Est Mare, sono stati posizionati dei cancelli su basi di cemento che durante il campionato saranno chiusi nelle gare considerate a rischio per evitare qualsiasi contatto tra le opposte tifoserie.
Già con la Vis Pesaro, considerata la rivalità esistente, si potrebbe giungere a tale soluzione, pur con strutture provvisorie, che certo avrà un impatto notevole sulla viabilità serale in una delle giornate di massimo afflusso turistico per la città.
Si tenga presente che i biglietti della Curva Nord Massimo Cioffi sono già stati tutti venduti (2.650) e dunque potrebbero esserci tra 4 e 5 mila spettatori. Che per una gara di Coppa Italia di Serie C sono un numero considerevole.
Tag:
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
