Vera News , notizie su
Condividi:

Diverse squadre dei Vigili del fuoco stanno intervenendo in via Papiria a Fano, per l’incendio di un capannone di circa 15.000 metri quadrati adibito alla produzione di imbarcazioni.

Una nube nera visibile a chilometri si è alzata dalla zona del rogo e sul posto stanno arrivando rinforzi per domare il maxi rogo, le cui cause sono al vaglio delle forze dell’ordine. 

Una volta terminate le operazioni di spegnimento seguiranno le analisi da parte dell’Arpam per valutare la salubrità dell’aria. Preoccupazione da parte dei residenti della zona.

Il Comune di Fano ha diffuso una nota a nome del sindaco Luca Serfilippi: "A seguito di un incendio verificatosi questa mattina a Fano, in un’azienda situata in via Papiria, si è creata una nube di fumo.

Sono state attivate AST e ARPAM per gli accertamenti di competenza. In via precauzionale si raccomanda di mantenere chiuse le finestre ed evitare di raccogliere colture dai terreni nelle zone limitrofe.

L’Amministrazione comunale e’ vicina ai Vigili del Fuoco e a tutte le Forze dell’Ordine impegnati nelle operazioni di spegnimento, nella speranza che non si registrino feriti".
Tutti gli articoli