Vera News , notizie su
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Dopo due giorni di riposo, la Sambenedettese si prepara a tornare in campo mercoledì mattina. Martedì pomeriggio, intanto, il nuovo acquisto Alessandro Dalmazzi comincerà a prendere confidenza con l’ambiente rossoblù, svolgendo un primo allenamento insieme a Chiatante, affaticato. Nessun problema invece per Orsini, rimasto a riposo precauzionale per un accertamento al flessore nell’amichevole in famiglia di domenica mattina. La squadra si riunirà per preparare le due amichevoli della settimana: giovedì 7 agosto alle 18 a Foligno, contro la formazione umbra di Serie D, e domenica a Mosciano, affrontando la squadra di Eccellenza Abruzzo allenata dall’ex rossoblù Guido Di Fabio.

Un nodo cruciale per l’attacco rimane il pieno recupero di Alessandro Sbaffo. L’attaccante, arrivato a gennaio dopo essere stato corteggiato per mesi, non è mai riuscito a dare il suo contributo per problemi fisici che lo hanno costretto a un intervento al menisco. Con l’inizio del campionato a 17 giorni, i tifosi si interrogano sulla sua presenza. La sua importanza è notevole, e un suo mancato recupero potrebbe spingere il direttore sportivo De Angelis a tornare sul mercato per rafforzare un reparto che attualmente include Eusepi e Iaiunese come centravanti, Nouhan Tourè e Konate in grado di ricoprire tutti i ruoli offensivi, gli esterni Marranzino e Scafetta e il jolly Napolitano.

Se è stata avviata alle 15 la prevendita per Samb-Vis del 16 agosto (clicca qui), per l’amichevole di giovedì a Foligno sono disponibili 600 biglietti, acquistabili direttamente al botteghino dello stadio, al costo di 10 euro ciascuno.

Tutti gli articoli