Condividi:
MARCHE - La Lega Pro ha ufficializzato giorni e orari delle prime sette giornate del campionato di Serie C. La Samb farà il suo debutto stagionale venerdì 22 agosto alle 21:15, ospitando il Bra al "Riviera delle Palme". Alla stessa ora, ma a Pineto, la Vis Pesaro scenderà in campo contro la formazione locale. L’Ascoli, l’altra rappresentante regionale, esordirà invece sabato 23 agosto alle 18, accogliendo la Pianese al "Del Duca".
La seconda giornata vedrà la Vis Pesaro nuovamente impegnata di venerdì sera, alle ore 21, nel sentito derby contro il Rimini. La Samb sarà di scena a Gubbio sabato alle 21, mentre l’Ascoli giocherà al "Liberati" di Terni domenica alla stessa ora.
Per la terza giornata l’Ascoli ospiterà la Juve Next Gen e l’Arezzo sfiderà la Vis Pesaro, entrambe le gare alle 17:30 di sabato 6 settembre. La Samb, invece, accoglierà il Forlì di domenica, sempre in notturna, alle 20:30.
La quarta giornata, sabato 13 settembre, prevede la trasferta in Toscana per la Samb, che affronterà la Pianese alle ore 15. Il 14 settembre l’Ascoli sarà a Perugia con inizio alle 15, mentre la Vis ospiterà il Livorno al "Benelli" alle 17:30.
La quinta giornata vedrà finalmente le tre squadre marchigiane giocare in contemporanea, sabato 20 settembre alle 15: la Vis Pesaro in casa contro la Pianese, la Samb ospiterà il Carpi e l’Ascoli sarà di scena a Livorno.
Il primo turno infrasettimanale, valido per la sesta giornata, si disputerà martedì 23 settembre: la Vis sarà a Forlì alle 18:30, la Samb a Perugia alle 20:45 e l’Ascoli ospiterà il Pineto, anch’essa alle 20:45.
Infine, tutte di sabato 28 settembre le sfide della settima giornata: Samb-Juve Next Gen alle 15, così come Torres-Ascoli. La Vis Pesaro chiuderà il quadro giocando alle 17:30 contro il Gubbio.
Intanto, la Sambenedettese ha comunicato l’annullamento dell’amichevole prevista domenica prossima contro il Rimini. Al suo posto, la squadra disputerà un test in famiglia alle ore 9:15.
Tag:
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
