Condividi:
Qui la nota stampa del club dorico.
La Ssc Ancona comunica l’innesto del calciatore Matteo Gerbaudo.
Nato a Moncalieri nel 1995, Gerbaudo è un centrocampista centrale nell’ultima stagione in forza alla Nocerina squadra dove in 35 presenze ha messo a segno 5 reti e fornito altrettanti assist.
Gerbaudo è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, dove ha militato dal 2001 al 2014 segnando 11 gol nel campionato Primavera nelle annate dal 2012 al 2014.
Il piemontese vanta un curriculum ricco di esperienze significative col suo percorso lo ha visto vestire in Serie B la maglia del Vicenza (3 presenze) e in Serie C quelle di Spal, Carrarese, Pordenone, Cuneo e Mantova (con i lombardi ha giocato 109 partite in 3 stagioni) per un totale di 164 presenze condite da 7 reti e 16 assist.
In Serie D Gerbaudo ha giocato con Avellino, Foggia, Piacenza e Nocerina scendendo in campo 113 volte, segnando 13 reti e fornendo 16 assist.
Gerbaudo, che sa abbinare quantità e qualità, è un giocatore in grado di incidere non solo in fase di costruzione del gioco ma anche nella zona nevralgica del campo contribuendo sia alla realizzazione che alla rifinitura delle azioni offensive.
Benvenuto in Biancorosso Matteo Gerbaudo!
Correlati
Pubblicità
