Vera News , notizie su
Condividi:

ANCONA - In attesa di conoscere la data delle prossime elezioni regionali, è stata ufficializzata la quarta candidatura a governatore da parte del Partito Comunista Italiano. Si tratta di Lidia Mangani, 72 anni, dirigente scolastica in pensione, con grande passione per la politica iniziata sui banchi di scuola nelle lotte per il diritto allo studio.
E’ stata consigliera comunale ad Ancona di Rifondazione comunista e dei Comunisti italiani e nelle recenti elezioni ad Ancona per i centri territoriali di partecipazione è stata eletta per quartieri in comune.
Nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte anche altri dirigenti del partito comunista marchigiano, sono state spiegate le ragioni della sua candidatura per una sinistra unita ed alternativa alle politiche neoliberiste
Sulla sanità non sono mancate accuse a centrodestra e centrosinistra, attaccando la precedente giunta Ceriscioli e l’attuale del presidente Acquaroli.
Dopo diverse altre pesantissime accuse, è stato sottolineato che Lidia Mangani per il Partito comunista si candida per un polo alternativo a quello che viene definito un falso bipolarismo.






Tutti gli articoli
Vera News , notizie su