Vera News , notizie su
Condividi:

ANCONA - Il Castelfidardo Academy ha definito il suo staff tecnico e dirigenziale ed è pronto per la sua seconda stagione nel calcio giovanile. L’obiettivo è migliorare i già ottimi risultati ottenuti nell’anno d’esordio. Per raggiungere questo traguardo, il presidente Maximiliano Ciucciomei ha deciso di investire in personale qualificato e in progetti di ampio respiro.

Lo scorso 8 luglio è avvenuta la presentazione dello staff dell’Academy al direttivo e a tutti i dirigenti. Antonello Narracci ricoprirà il ruolo di responsabile organizzativo e della segreteria, mentre Thomas Zani, professionista diplomato a Coverciano, sarà il responsabile tecnico. La guida degli Allievi è stata affidata a Filippo Gasparrini, allenatore Uefa B, affiancato da una nuova figura di grande esperienza e con qualifica Uefa B, mister Antonio Marziali. I Giovanissimi saranno guidati dal maestro di tecnica, con qualifica Uefa B, mister Riccardo Venturini, supportato da mister Gasparrini. Per gli Esordienti, la guida rimane a Riccardo Venturini, affiancato da Diego Spitaleri, laureato in scienze motorie. I Pulcini, infine, beneficeranno direttamente della supervisione del responsabile Zani. Per la preparazione dei portieri, è stata confermata la qualità e la competenza di mister Jonathan Barbini, anch’egli con qualifica Uefa B e specializzato per i portieri dilettanti.

A livello dirigenziale, due nuove figure entrano a far parte della famiglia biancoverde: PierGiorgio Severini, giornalista di caratura nazionale che seguirà in primis il gruppo Allievi, e Simone Seresi. Quest’ultimo, con una spiccata sensibilità verso il sociale, è stato promotore di un’iniziativa a favore dell’associazione Raoul Follerau nella scorsa stagione e quest’anno sposa il progetto Academy con rinnovato entusiasmo, impegnandosi ulteriormente per gli atleti e l’intera comunità fidardense.

Il Castelfidardo Academy vi aspetta per gli Open Day già nei prossimi 21 e 22 luglio, con appuntamenti che proseguiranno anche ad agosto.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su