Vera News , notizie su
Marche - Due tragedie in moto: muoiono un giovane a Loreto e un 52enne nel Maceratese
Foto: Cronache Ancona
Condividi:

Due incidenti in moto, due vite spezzate sulle strade marchigiane. A Loreto, non ce l’ha fatta Razvan Nicolae Stangaciu, il giovane investito tre giorni fa mentre era in sella al suo scooter in via Marconi. Il ragazzo, trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Torrette, è deceduto questa mattina. L’impatto con un’auto, avvenuto all’incrocio con via Manzoni, era stato violentissimo. Le forze dell’ordine stanno ancora accertando la dinamica dell’incidente. La notizia ha suscitato profonda commozione in città: amici e conoscenti hanno invaso i social con messaggi di affetto e dolore.

Sempre ieri, un’altra tragedia ha colpito il Maceratese. Roberto Ferri, 52 anni, consulente finanziario di successo per Fineco, è morto in un drammatico schianto in moto a Luzzana in provincia di Bergamo. Si è scontrato con un'auto che si è trovato davanti lungo la statale del Tonale. Originario di Porto Recanati, viveva da tempo nel Milanese, ma i genitori continuano a risiedere nelle Marche.

Due lutti che colpiscono comunità diverse, ma che rilanciano con forza il tema della sicurezza sulle strade, soprattutto per chi si muove su due ruote. Il dolore dei familiari è immenso, così come l’amarezza per due vite spezzate troppo presto.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su