Vera News , notizie su
Samb, per l’attacco spunta Galeandro
Foto Lecco Notizie
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fari su una seconda punta che possa giocare anche da prima. La Samb aspetterà di capire come sta Alessandro Sbaffo (34 anni), che dopo l’operazione al menisco del ginocchio destro di metà maggio sta seguendo un percorso di riabilitazione, nel frattempo però il direttore sportivo Stefano De Angelis sonda il mercato. Nei giorni scorsi c’è stato un contatto con il procuratore di Alessandro Galeandro (25, nella foto sopra), legato al Lecco fino al 2027, in passato anche con Albinoleffe, Alessandria e Gubbio, totale da 25 gol e 13 assist in Lega Pro.

Piace, ma contatti non ce ne sarebbero stati, anche Vito Leonetti (31), un altro anno di contratto al Cerignola, con la cui maglia nell’ultimo torneo ha totalizzato 29 partite e 14 reti.


Vincenzo Alfieri (foto US Recanatese)

Il resto del mercato è tutto apparecchiato. Nelle prossime ore, o comunque entro lunedì, la Samb chiuderà per il centrocampista ex Recanatese Vincenzo Alfieri (22), che si è appena liberato dal Benevento. È lui - ed è noto da tempo - il dopo Luca Guadalupi, ripartito dal Barletta. Chiuso anche l’affare Riccardo Vesprini (19), terzino reduce dalla parentesi alla Reggina che era di proprietà della Spal. Ci siamo quasi pure per l’altro 2006 Riccardo Bongelli, centrocampista in uscita dall’Academy Civitanovese, e l’attaccante Pasquale Marranzino (21): l’ex Cavese si svincolerà dal Napoli e la Samb riconoscerà ai partenopei una percentuale su una futura rivendita.

A un passo anche l’attaccante spagnolo ex Avezzano, Amadou Konate (22), e il difensore centrale della Sangiovannese Mirko Chelli (19). Vicina la definizione della trattativa per il terzino Filippo Tosi (19), che arriverà nelle Marche con la formula del prestito dalla Cremonese.

Infine: la prossima settimana dovrebbe essere quella buona per i rinnovi dei centrocampisti Moussa Touré (19) e Luca Lulli (33).

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su