Condividi:
Qui il comunicato della Lnd Marche.
La Cerimonia di Premiazione riguardante la stagione sportiva 2024/2025 è prevista martedì 15 luglio alle ore 17,30. A cadenza annuale, torna l’appuntamento che riunirà sotto lo stesso tetto tantissimi addetti ai lavori del calcio a 11 e calcio a 5 della regione Marche. Le società interessate hanno già ricevuto apposita lettera di invito.
la Cerimonia di Premiazione si svolgerà nella Sala delle Riunioni del Comitato Regionale Marche. Verranno premiate tutte le società che hanno trionfato nei rispettivi campionati, regionali, provinciali, maschili, femminili e giovanili. Riconoscimenti previsti anche per tutte le realtà che hanno trionfato nelle rispettive classifiche di Coppa Disciplina.
Non mancheranno i vertici del Comitato Regionale Marche, con in prima linea il presidente Ivo Panichi, il Consiglio Direttivo del CRM, i delegati provinciali e le autorità del mondo calcistico marchigiano.
L'evento fungerà da filo conduttore tra la passata e nuova stagione. Sarà un fantastico momento di festa, di unione e gratificazione.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
