Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Accordo biennale per la Samb con la Ceres, il cui marchio campeggerà sul retro della maglia ufficiale per i prossimi due campionati.
QUI un estratto dell’intervista di Pier Paolo Flammini a Gabriele Marongiu (nella foto), Brand Manager Ceres (al minuto 2,27).
Di seguito, invece, la nota del club di Vittorio Massi.
La U.S. Sambenedettese comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con Ceres S.p.A. che sarà Jersey Sponsor del club per le stagioni 2025/26 e 2026/27.
È con grande soddisfazione che annunciamo l’ingresso di Ceres tra i partner del club. Brand danese con cuore operativo in Italia, Ceres fa parte del gruppo Royal Unibrew, uno dei principali produttori di birra a livello internazionale. La sede del brand è a Milano, mentre la produzione si svolge nello stabilimento di San Giorgio di Nogaro, risultato di significativi investimenti che hanno rafforzato e consolidato la presenza del marchio sul territorio nazionale.
Nel corso degli anni, Ceres è entrata tra le birre più conosciute e apprezzate in Italia, grazie alla qualità distintiva dei suoi prodotti e al legame autentico con il territorio e i consumatori italiani.
Negli ultimi anni Ceres ha scelto di schierarsi al fianco dello sport autentico, sostenendo il calcio vero e le realtà che lo rendono grande ogni giorno. Con la campagna “Per il bere della squadra”, celebra la passione genuina delle tifoserie, i valori del territorio e lo spirito di appartenenza che solo lo sport sa generare.
Il logo CERES campeggerà sul retro maglia da gara della U.S. Sambenedettese fino al 30 giugno 2027.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
