Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Accordo biennale per la Samb con la Ceres, il cui marchio campeggerà sul retro della maglia ufficiale per i prossimi due campionati.

QUI un estratto dell’intervista di Pier Paolo Flammini a Gabriele Marongiu (nella foto), Brand Manager Ceres (al minuto 2,27).

Di seguito, invece, la nota del club di Vittorio Massi.

La U.S. Sambenedettese comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con Ceres S.p.A. che sarà Jersey Sponsor del club per le stagioni 2025/26 e 2026/27.

È con grande soddisfazione che annunciamo l’ingresso di Ceres tra i partner del club. Brand danese con cuore operativo in Italia, Ceres fa parte del gruppo Royal Unibrew, uno dei principali produttori di birra a livello internazionale. La sede del brand è a Milano, mentre la produzione si svolge nello stabilimento di San Giorgio di Nogaro, risultato di significativi investimenti che hanno rafforzato e consolidato la presenza del marchio sul territorio nazionale.

Nel corso degli anni, Ceres è entrata tra le birre più conosciute e apprezzate in Italia, grazie alla qualità distintiva dei suoi prodotti e al legame autentico con il territorio e i consumatori italiani.

Negli ultimi anni Ceres ha scelto di schierarsi al fianco dello sport autentico, sostenendo il calcio vero e le realtà che lo rendono grande ogni giorno. Con la campagna “Per il bere della squadra”, celebra la passione genuina delle tifoserie, i valori del territorio e lo spirito di appartenenza che solo lo sport sa generare.

Il logo CERES campeggerà sul retro maglia da gara della U.S. Sambenedettese fino al 30 giugno 2027.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su