Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Blitz all’alba di oggi all’Hotel House di Porto Recanati. L’operazione, denominata "Alto impatto", ha visto impegnati polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco, polizia locale e personale del 118.Il blitz si è svolto nelle prime ore del mattino ed è stato finalizzato al controllo del complesso residenziale noto per problematiche legate alla sicurezza e al degrado.
Sono state identificate oltre 100 persone, quasi tutte di origine straniera. Due cittadini extracomunitari sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione per accertamenti in quanto risultati non in regola con la normativa sul soggiorno.
Nel corso dell’attività sono stati sottoposti a verifica anche circa 20 veicoli. Cinque le sanzioni amministrative elevate per violazioni al codice della strada: due automobilisti sorpresi alla guida mentre utilizzavano il telefono cellulare, altri due per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, e uno per aver condotto un veicolo non idoneo alla circolazione. L’operazione rientra nell’ambito delle attività di presidio del territorio disposte dalla Prefettura e finalizzate al rafforzamento della percezione di sicurezza da parte della cittadinanza.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su