Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

PESARO - Dopo la vittoria della Vis Pesaro contro il Rimini, e il passaggio al secondo turno dei play off di Serie C, il sindaco Andrea Biancani torna all’attacco con la Lega Pro per la questione biglietti.

«Questa mattina ho sollecitato la Lega Pro rinnovando la richiesta, già inoltrata lo scorso 12 maggio, di garantire la prelazione dei biglietti agli abbonati stagionali della Vis Pesaro in occasione della partita di domenica prossima, contro il Pescara. Oltre ad aver inviato una ulteriore lettera ufficiale, ho chiamato personalmente il segretario generale Emanuele Paolucci, spiegando l’importanza di questa richiesta, perché - dice il sindaco - rappresenterebbe un giusto riconoscimento per i tifosi che, con continuità e passione, hanno sostenuto la squadra per l’intero arco della stagione sportiva, anche durante l’inverno al freddo e sotto la pioggia, per questo ritengo sia giusto dare loro la giusta attenzione. Contemporaneamente ho avvistato il presidente Mauro Bosco di questa mia ulteriore richiesta, al fine di poter “remare” tutti nella stessa direzione. Sono in contatto con la società per cercare di fare tutto il possibile».

Il passaggio al secondo turno dei play off di Serie C è un risultato storico per la nostra città, che in queste ultime ore, più che mai, ha portato entusiasmo e riacceso sogni in tutti i pesaresi, «ma ritengo importante favorire la partecipazione di chi, in questi mesi, ha seguito con fedeltà la squadra sin dall’inizio di questa cammino. Purtroppo il nostro stadio ha dei posti limitati e nella partita di andata contro il Rimini diversi abbonati non sono riusciti a comprare i biglietti della partita, perché i match di play off sono fuori abbonamento. La richiesta che abbiamo avanzato alla Lega Pro Serie C è un gesto d’attenzione e rispetto, che speriamo venga accolto in maniera positiva. Attendiamo fiduciosi», ha concluso il sindaco.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su