Condividi:
SENIGALLIA - Anche nel 2026 Harley-Davidson tornerà a rallegrare la stagione di Senigallia con il prestigioso evento "Spring Rally".
L’annuncio è stato dato dal sindaco Massimo Olivetti e dall’assessore al Turismo, Simona Romagnoli durante il raduno Harley-Davidson "Eurofestival 2025" a Port Grimaud, in Francia.
Un evento di grande rilievo per la città, sia per il valore simbolico che per la forte attrattività turistica che genera. Dopo il successo dell’edizione 2024, l’amministrazione comunale ha lavorato con determinazione per confermare la presenza del raduno anche nel 2026, intrattenendo costanti rapporti con il gruppo Harley-Davidson.
Durante la manifestazione in Francia, sia il sindaco che l’assessore sono stati avvicinati da numerosi partecipanti all’edizione 2024, entusiasti all’idea che l’evento possa fare ritorno a Senigallia.
Lo Spring Rally 2026 si terrà dal 30 aprile al 3 maggio, e ci si aspetta una città vivace e animata da migliaia di visitatori, pronti a vivere un’altra straordinaria esperienza all’insegna della passione per le due ruote e dell’accoglienza senigalliese.
Correlati
Pubblicità
