Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Omicidio stradale e omissione di soccorso. Queste le ipotesi di reato formulate nei confronti del proprietario della Bmw, un giovane di Urbisaglia senza patente, iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Macerata, in relazione allo schianto avvenuto all’alba di domenica a Tolentino in località Divina Pastora, dove ha perso la vita il 91enne Leonello Vitali. 

Le indagini coordinate dal pm di turno Vincenzo Carusi proseguono a tutto tondo, per accertare chi fosse effettivamente alla guida dell’auto che, dopo il frontale, ha abbandonato nei campi, facendo perdere le proprie tracce.

L’incidente è avvenuto alle 5:30 circa, quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno avviato le indagini e si sono recati a casa del proprietario del mezzo ma non l’hanno trovato. La madre ha sporto denuncia per il furto della vettura, nel pomeriggio poi i militari hanno rintracciato il giovane che è stato sottoposto al prelievo di sangue, previo contatto con il suo legale l’avvocato Domenico Biasco.

I funerali di Leonallo VItali saranno celebrati questa mattina alle 9:30 nella chiesa San Catervo di Tolentino.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su