Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

ASCOLI PICENO - “Solidarietà piena al sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti per le gravi minacce ricevute a seguito dei fatti del 25 aprile”.
E’ quanto afferma in una nota il commissario regionale di Forza Italia Marche e deputato azzurro, Francesco Battistoni in merito alle minacce subite dal sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti
“È sempre sbagliato - prosegue Battistoni - cavalcare certe situazioni per attaccare un avversario politico. Spiace constatare ancora una volta il diverso metro di giudizio applicato dall’eurodeputato Matteo Ricci improntato solo a racimolare qualche consenso senza tenere mai conto delle possibili conseguenze che certi gesti possono provocare.
Da Ricci, pronto a dichiarare su tutto e su chiunque, non abbiamo ancora sentito una parola di solidarietà nei confronti del sindaco Fioravanti. Non ci stupiamo purtroppo, sono fatti così. Quando si tratta di attaccare non perdono l’occasione per colpire un avversario. La politica è una cosa seria non un esercizio di retorica”.


Tutti gli articoli
Vera News , notizie su