Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

JESI – È ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Torrette di Ancona dallo scorso 25 aprile David, l’operaio di 19 anni travolto da un palo della Telecom mentre si trovava su un trattore, a Jesi (Ancona), per preparare un campo alla coltivazione.

L’infortunio sul lavoro è avvenuto in via Piandelmedico, in un terreno dell’azienda agricola Trionfi Honorati per la quale lavorava da un mese. Il pubblico ministero Marco Pucilli ha aperto un fascicolo per lesioni colpose, ancora a carico di ignoti. Le indagini sono condotte dalla polizia locale che deve ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il 19enne era passato vicino al traliccio quando il palo è crollato sopra di lui senza nemmeno accorgersene. Lo ha colpito violentemente alla testa. L’ipotesi, tutta da accertare, è che passando con il trattore, abbia agganciato involontariamente un cavo collegato al traliccio e che, tirandolo mentre era ancora in movimento, ne abbia causato il crollo.

Un testimone ha dichiarato che il giovane non avrebbe urtato direttamente il palo di legno che poi gli è caduto addosso. Il trattore e l’area dell’incidente è stata posta sotto sequestro.
Il giovane è di Filottrano e gioca con la Futsal Ottrano che come tutta la comunità fa il tifo per lui.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su