Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Proseguono i controlli sul territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Macerata, impegnati in un’intensa attività di prevenzione, soprattutto nelle aree ritenute più sensibili. Diversi gli interventi delle ultime ore che hanno portato a denunce e segnalazioni.

A Montecassiano, una 36enne residente a Osimo è stata fermata alla guida in evidente stato di alterazione. L’alcoltest ha confermato un tasso alcolemico di 2,2 g/l. Per la donna è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, con sequestro del veicolo, sospensione della patente, decurtazione di 10 punti e le pesanti sanzioni previste dalla legge.

A Treia, un 60enne di Mazara del Vallo è stato denunciato per truffa informatica. L’uomo avrebbe incassato 900 euro da un 65enne del posto per la finta vendita di una fisarmonica su un portale online. Le indagini, attraverso tracciamenti telefonici e bancari, hanno permesso di identificarlo come intestatario della carta su cui era stato versato il denaro.

Sempre nel capoluogo, due giovani sono stati segnalati alla Prefettura dopo essere stati trovati in possesso di hashish per uso personale: la sostanza è stata sequestrata.

Infine, due maceratesi di 62 e 64 anni sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta: avrebbero ritirato 200 euro di prodotti da una pescheria all’interno di un supermercato senza pagare alla cassa. Decisive, per identificarli, le immagini della videosorveglianza.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su