Condividi:
Il direttore sportivo Michele Paolucci lo aveva anticipato ieri, in sala stampa, dopo il ko con la Samb allo stadio Recchioni. La Fermana, appena retrocessa, sta per passare di mano. Si sta per chiudere l’era della famiglia Simoni. La pizza canarina lo stava chiedendo già da un po'.
Qui il comunicato integrale del club gialloblù.
Fermana, trattativa in corso per la cessione della maggioranza: nuovi incontri nei prossimi giorni.
È in corso in questi giorni la trattativa che punta a un accordo per la cessione della maggioranza delle quote della Fermana Football Club. Si tratta di un progetto che guarda al futuro con ambizione, ma nel pieno rispetto della storia del club e del profondo legame con il territorio fermano.
Gli attuali responsabili del club da giorni stanno portando avanti la trattativa con un gruppo imprenditoriale di livello internazionale, che ha dimostrato interesse per l’acquisizione della società, anche tramite il lavoro del manager Francesco Pileri, che opera in Italia per conto dello stesso gruppo internazionale.
Nei prossimi giorni sono in programma nuovi incontri, con l’obiettivo di rilanciare il club con un piano di crescita pluriennale e con un impegno concreto a mantenere forte il legame con la città, i tifosi e tutto il territorio.