Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

PINETO – «Tanta gente in tabaccheria, ma del vincitore nessuna traccia, neanche una telefonata»: a raccontarlo è Gaetano Ettorre, storico gestore della tabaccheria di via D’Annunzio 249, a pochi passi da Corfù, dove la fortuna ha fatto tappa.

Con una giocata da 20 euro al “Gratta e Vinci” Maxi Miliardario New, qualcuno ha portato a casa la bellezza di due milioni di euro. In paese si rincorrono le voci: pare che il neo milionario sia un residente della zona, ma per ora tutto resta avvolto nel mistero.

«Non credo proprio che si farà vedere o verrà a brindare con noi – continua Ettorre –. Di solito chi vince, anche importi molto più bassi, preferisce mantenere il massimo riserbo».

Nel frattempo, la notizia ha attirato una folla di curiosi. Il flusso di clienti negli ultimi giorni è cresciuto: in molti sperano di cavalcare l’onda fortunata, affollando il punto vendita non solo per acquistare i “gratta e vinci”, ma anche per tentare la sorte con altri giochi.

«In tanti mi chiedono se so chi sia il fortunato – racconta il tabaccaio – ma non ho davvero alcuna idea. Se fosse passato di qui, di certo non si è fatto riconoscere».

Una curiosità in più: la tabaccheria è attualmente in vendita, e Gaetano spera che questo straordinario colpo di fortuna possa diventare un’ottima spinta anche per trovare un nuovo acquirente.

Per ora resta solo l’attesa, il mistero... e il sogno di una nuova vincita che, magari, regalerà ancora emozioni a Pineto.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su