Condividi:
In attesa dei rilievi dell’Arpam, i sindaci di Monteprandone e San Benedetto del Tronto invitano la cittadinanza a tenere le finestre chiuse.
"In seguito all’incendio presso la Italservizi, azienda situata nel Comune di San Benedetto del Tronto ma molto vicina al territorio di Monteporandone - scrive sui social il presidente della provincia di Ascoli Piceno Sergio Loggi - sono tanti i cittadini allarmati che mi hanno contattato per segnalare l’odore di bruciato anche nel centro abitato di Centobuchi. Invito tutti alla prudenza.- Appena avrò ulteriori notizie in merito, sarà mia cura comunicarle"
"Da quando è scoppiato l’incendio alla Italservizi in via Val Tiberina - spiega sui social il sindaco di San Benedetto Spazzafumo - sono in costante contatto con i vigili del fuoco e con i tecnici per verificare quello che sta accadendo e se ci possono essere problemi per i residenti in zona. Ovviamente a tutti gli abitanti della zona investita dalla nube consiglio di tenere le finestre chiuse e appena avrò ulteriori dettagli ve lo comunicherò