Condividi:
Ben cinque cani e tre gatti, chiusi in un camper senza cibo né acqua, e circondati da sporcizia, escrementi e rifiuti. A fare la scoperta sono stati i poliziotti della Questura di Fermo in un controllo lungo la costa, a Casabianca.
Tutto è accaduto in uno degli scorsi pomeriggi piovosi, in via Adami, dove la Polizia, ha notato un camper con vetri completamente oscurati dal quale gli agenti sentivano abbaiare insistentemente.
Avvicinandosi al veicolo parcheggiato in un campo poco frequentato, hanno notato i cinque animali chiusi completamente la buio. Allertato il servizio veterinario è stato notato che solo uno dei cinque cani aveva il microchip.
Durante l’ispezione è arrivato sul posto il proprietario del camper, un settantenne di Civitavecchia, pregiudicato, il quale davanti agli agenti si è giustificato dicendo che la situazione era solo temporanea.
L’anziano è stato denunciato per il reato di maltrattamento di animali. Mentre tutti gli amici a quattro zampe sono stati trasferiti in una struttura idonea per ricevere le prime cure.
Tag: