Condividi:
A quasi un mese dal tragico incidente in autostrada a Montemarciano, sale a due il bilancio delle vittime. Dopo Gabriele Ramazzotti, morto sul colpo, è deceduto anche il collega Sergio Di Nardo, 57enne originario di Ancona ma residente a Montemarciano.L’uomo era al volante del furgone della Possanzini srl di Jesi per cui lavoravano entrambi: dopo il violento impatto contro un mezzo pesante nei pressi dell’area di servizio Esino Est, era stato trasferito in codice rosso a Torrette, dove si è spento nelle ultime ore dopo aver lottato tra la vita e la morte per settimane.
La famiglia, con un grande gesto di generosità, ha acconsentito alla donazione degli organi. Sono stati prelevati reni e fegato, per dare una speranza a chi attende un trapianto.
I funerali di Sergio Di Nardo non sono stati ancora fissati. Intanto le indagini dell’incidente mortale sono ancora in corso da parte della Polizia autostradale di Fano. La Procura di Ancona per la morte di Gabriele Ramazzotti, che ha lasciato la moglie e due figli, aveva iscritto nel registro degli indagati i due conducenti dei mezzi coinvolti. Ora resta solo il nome del conducente del tir che deve rispondere di duplice omicidio stradale.