Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

PORTO SANT’ELPIDIO - A seguito di continue segnalazioni da parte dei cittadini su presunte occupazioni abusive, sono scattati controlli mirati in alcune abitazioni e ville del litorale. Durante una delle verifiche, gli agenti – accompagnati dai legittimi proprietari – hanno sorpreso un uomo, di origine nordafricana all’interno di una casa. Alla vista della polizia, l’uomo si è dato immediatamente alla fuga, scavalcando un muro di recinzione e allontanandosi a bordo di un monopattino elettrico.
Il fuggitivo è stato rintracciato poco dopo nei pressi di uno chalet, ma alla vista dei poliziotti ha nuovamente tentato la fuga, questa volta a piedi, dirigendosi verso la spiaggia. Sul posto è stato recuperato il monopattino, attualmente sotto sequestro presso la Questura.
Sono in corso accertamenti per verificare se il mezzo sia di proprietà del fuggitivo oppure se risulti rubato. Le indagini proseguono per identificare con certezza l’uomo e ricostruire eventuali responsabilità in relazione all’occupazione dell’abitazione.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su