Samb, Massi: “Vittoria da uomini veri, un grazie soprattutto a Palladini”
Foto La Gazzetta Rossoblù
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Una vittoria da uomini veri, soffertissima. I ragazzi hanno dimostrato un attaccamento alla maglia impressionante” ha detto il presidente della Samb, Vittorio Massi, alla Gazzetta Rossoblù, dopo il 3-1 dello stadio Bianchelli.

“È stata una partita davvero complicata: la Vigor Senigallia è davvero una buona squadra, si ritrova in una situazione di classifica non per suoi demeriti, ma anche per un po’ di sfortuna. Ha ottimi giocatori. Noi, però, l’abbiamo preparata davvero bene: siamo in forma, in grande forma, abbiamo una preparazione atletico unica. Potremmo giocare quasi un altro tempo” prosegue Massi.

“Ringrazio tutti, soprattutto Ottavio Palladini. Mi hanno detto che, forse per la prima volta, abbia alzato il pugno al cielo”. E poi: “I tifosi che per la prima volta hanno cantato La capolista se ne va?”. Ride: “Questo un po’ mi fa paura, ma facciamoli cantare questi splendidi tifosi. Obiettivo ora più vicino? Ce li porto, con la C maiuscola” passa a chiude il presidente Massi. 

Tutti gli articoli